POST PARTITA – LE PAROLE DEL PRESIDENTE CONTRI E DI MISTER MEZZETTI

In seguito alla vittoria contro la Sangiovannese, hanno parlato alla stampa il presidente Davide Contri e mister Lorenzo Mezzetti.

Presidente Contri: “I ragazzi sono stati bravi, non nascondo a nessuno che stanno giocando e lottando senza prendere rimborsi e oggi hanno ribaltato la partita. In queste condizioni, altre squadre, si sarebbero già arrese. Questa società ha bisogno di una stabilità economica che io non riesco più a garantire e sono disposto anche a farmi da parte. Oggi, la soddisfazione più grossa è stata quella di vedere al campo tanti bambini e ragazzi delle nostre giovanili. Ringrazio il Sindaco, le forze dell’ordine, gli steward e noi stessi per le responsabilità che uno per uno ci siamo presi per riuscire a giocare la partita a porte aperte. Mi scuso con i tifosi della Sangiovannese perché ho dovuti farli accomodare fuori dalla tribuna, ma a loro faccio anche i complimenti perché, durante la gara, non hanno fatto nessun coro offensivo. Le squadre dietro di noi non rallentano e per noi la salvezza è un miraggio, ma non molleremo fino alla fine. Questi ragazzi meritano di salvarsi e anche la società merita che arrivi un aiuto da parte di qualcuno”.

Mister Mezzetti: “ Venivamo da tre sconfitte nelle quali, viste le prestazioni, è stato incredibile non aver fatto neanche un punto. Nel primo tempo nettamente meglio loro, sono una squadra forte, che mi era piaciuta tanto anche all’andata. Non abbiamo sbagliato niente di particolare, ma il valore tecnico era diverso. Siamo stati bravi a rimanere in partita, accorciando le distanze e complice anche la superiorità numerica, gli equilibri sono cambiati. Poi, siamo stati bravi a pareggiare e a trovare il terzo gol ed infine a non concedere nulla a loro. Domenica prossima, a Lentigione, sarà un’altra partita molto difficile, ma noi proveremo con le nostre armi a fare risultato”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*