PRESENTAZIONE DEL PRESIDENTE BIAGIO PASSARO E DI MISTER SALVATORE MARRA

Nella giornata odierna, presso l’impianto sportivo di Castelvetro, sono stati presentati ufficialmente il nuovo Presidente Biagio Passaro e l’allenatore della prima squadra Salvatore Marra, oltre al nuovo Direttore Generale Marco Ballotta.

Inizialmente, si è tenuto il “passaggio di testimone” da Davide Contri a Biagio Passaro: “Ho iniziato come ds con la squadra in Prima Categoria – ha detto Contri, che ora tornerà ad assumere l’incarico di Direttore Sportivo – e poi mi era stato ceduto lo ‘scettro’  della presidenza. Posso ritenermi fortunato ed orgoglioso di aver guidato questa società. Ho deciso di continuare perché, per me, il Castelvetro è una seconda famiglia. Serie D? Il ripescaggio è un sogno. L’Eccellenza, quest’anno, sarà agguerritissima e nonostante i miei colleghi abbiano già formato le squadre, sono sicuro di allestire una compagine competitiva, formata principalmente dai giovani della nostra società. Ringrazio Biagio Passaro che ha deciso di guidare questa società e ora speriamo in futuro roseo”.

In seguito, si è presentato il nuovo presidente che ha parlato degli obiettivi della società, in vista della prossima stagione. “Ho rilevato questa società –  ha dichiarato Biagio Passaroe sono consapevole di quelle che erano le difficoltà economiche. Cercheremo di risanare il pregresso per poi non pensare più al passato. Per la nuova stagione ci sono buone prospettive. Vogliamo puntare molto sui giovani perché abbiamo un settore giovanile molto forte che può sfornare ancora talenti. Per la prima squadra, abbiamo scelto mister Marra perché è una persona professionale, che mi ha fatto una bella impressione, e sono convinto farà un ottimo lavoro. Faremo domanda di ripescaggio in Serie D, ma nel caso non ci fossero i presupposti per fare quella categoria, affronteremo l’Eccellenza con lo spirito di tornare subito in Serie D”.

Infine, parola al nuovo allenatore Salvatore Marra: “Avevo voglia di rilanciarmi, dopo un campionato che non mi ha dato quanto mi aspettavo. Sono molto ambizioso e spero che quest’anno sia diverso dallo scorso. Di Castelvetro mi hanno colpito la grande struttura e la determinazione con la quale mi ha voluto questa nuova società, che sposa le mie idee di voglia e rivalsa. La volontà della dirigenza è quella di puntare forte su un settore giovanile importante che sarà la forza del futuro. Abbiamo bisogno di giocatori determinati, affamati e che sposino il progetto, pensando solo al campo con voglia di mettersi in mostra”.

Presentazione Presidente Passaro e mister Marra

L'intera conferenza stampa di presentazione del nuovo Presidente Biagio Passaro, di mister Salvatore Marra e l'annuncio di Marco Ballotta con il ruolo di Direttore Generale.

Pubblicato da ACD Castelvetro di Modena su Martedì 26 giugno 2018

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*