ACD CASTELVETRO E MODENA FC: UFFICIALE L’AFFILIAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE

IMPORTANTE NOVITĂ€: DOPO AVER TROVATO IL GIUSTO ACCORDO, ACD CASTELVETRO E MODENA FC REALIZZANO L’ AFFILIAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE.
Artefici del progetto: il nostro Presidente Marco Ballotta, il Vice Presidente Filippo Rossi e il loro staff ( Resp.Settore Giovanile:Gianluigi Iazzetta , Resp. Tecnici: Testoni Claudio e Delucchi Daniele, Resp.scuola calcio: Ciavarella Roberto) e per il Modena Fc il Presidente Romano Sghedoni e il Resp.Settore Giovanile Mauro Melotti.

Melotti e Ballotta hanno voluto precisare che l’affiliazione è un legame che produce vantaggi reciproci: il Modena avrà un diritto di prelazione, rispetto alle altre società professionistiche, nell’assicurarsi i talenti del Castelvetro. La società dilettantistica avrà modo di poter acquistare a titolo temporaneo o definitivo giocatori delle giovanili gialloblù così da poter crescere in campionati minori sognando un giorno di rivestire la maglia canarina, pur contribuendo ai successi della formazione biancoblù.

Inoltre la societĂ  collaborativa, con i suoi tesserati, potrĂ  partecipare a tutti gli eventi che il Modena calcio creerĂ .
Parte bene il 2021 ⚽💙💪

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*