Il Castelvetro vola ad Anzola dell’Emilia: è 1-3!

Il Castelvetro continua il suo buon momento di forma trovando tre punti sul difficile campo dell’Anzolavino e portando a 13 il bottino in classifica.

Gara che si mette subito in discesa grazie al gol di Zagari dopo appena 20 secondi: recupero palla su calcio d’inizio, Ferrara vince un contrasto e mette in mezzo per Zagari che segna la sua seconda rete consecutiva. Le condizioni del campo non permettono un perfetto sviluppo dell’azione degli uomini di Cattani che nonostante ciò riescono a tenere botta ed a trovare il raddoppio: Scarlata gestisce bene un lancio lungo e tocca per Ferrara che riesce così a battere il portiere andando sul 2-0. Primo tempo che si chiude senza particolari patemi per la porta difesa da Cacchioli.

 

Nella ripresa è ancora il Castelvetro a tenere il piede premuto sull’acceleratore ed è la prima rete stagionale di Mandreoli a siglare il triplo vantaggio. L’Anzolavino prova a reagire ma le palle lunghe e profonde non creano problemi alla retroguardia modenese brava nella fase di gestione del risultato. In pieno recupero arriva il gol della bandiera dei padroni di casa sugli sviluppi di un corner dove ad insaccare è Ezechia. Castelvetro guadagna quindi la quarta vittoria stagionale. Da segnalare l’esordio del classe 2004 Cinquegrano e la risposta molto positiva della squadra dopo la complicata settimana vissuta.

Resta sempre alle spalle della capolista Corticella a quota 16 ed a pari punti con il Sant’Agostino, appena una lunghezza dietro il Masi Torello. In settimana ci sarà il recupero del terzo turno di Coppa Eccellenza Minetti, alle 20.30 di mercoledì al Venturelli, mentre domenica a far visita ai ragazzi di Cattani ci sarà la Vignolese.

 

ANZOLAVINO 1-3 CASTELVETRO

 

ANZOLAVINO: Agusto; Migliacci, Calì, Kourouma, Cosner, D’Antini (54’ Ravaglia), Feze, Sassu (63’ Ezechia), Raspadori, Margiotta (66’ Serra), Scarpati (46’ Farneti).

A disp: Calzati, Tarelli, Piazzi, Dan, Prisco.

All. Biagi

 

CASTELVETRO: Cacchioli; Mandreoli, Marconi, Ceccarelli, Pacella (70’ Ascari), Zironi, Zagari (88’ (Ricci), Solla (80’ Paltrinieri), Ferrara (70’ Ingrami), Giordano (70’ Cinquegrano), Scarlata.

A disp: Ballotta, Longu, Telfer, Sarnelli.

All. Cattani

 

RETI: Zagari 1’ (C), Ferrara 43’ (C), Mandreoli 52’, Ezechia 91’ (A)

 

ARBITRI: Sig. Giuseppe Chiappa di Biella (A1: Sig. Marco Bazzi A2: Sig. Marco Nasi entrambi di Reggio Emilia)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*