Castelfranco forza 5, il Castelvetro è K.O.

E’ una vittoria netta e schiacciante a favore del Castelfranco quella che va in scena al Ferrarini di Castelfranco Emilia, dove il Castelvetro di mister Cattani perisce sotto i colpi avversari, bravi e cinici nello sfruttare tutto ciò che hanno abilmente creato.
Gli ospiti non sono scesi in campo con il piglio giusto, commettendo errori rivedibili in occasione delle reti subite e non approfittando di ciò che di buono sono riusciti a creare: un palo su punizione e Giordano che di testa nel cuore dell’area piccola non rimette tutto in parità sull’1-1 dopo la rete all’11’ di Puglisi, bravo a sfruttare la cattiva lettura sulla palla lunga da parte della retroguardia ospite. Il 2-0 di Budriesi arriva da corner, mentre il 3-0 di Puglisi allo scadere del primo tempo taglia definitivamente le gambe agli ospiti. Nella ripresa vi è un timido tentativo di ripresa da parte degli uomini di Cattani che però non trova il fondo della rete. Le reti di Pepe e Rivi rendono ancor più pesante il passivo a favore del Castelfranco.
“Non abbiamo messo la giusta cattiveria ed intensità – afferma mister Cattani – loro sono una squadra quadrata e forte in tutti i reparti, mentre noi non siamo riusciti, se non per piccoli tratti, ad esprimere il nostro gioco”.
Il Castelvetro scenderà nuovamente in campo domenica prossima, sempre in trasferta, in casa della Copparese alle ore 14.30.

Virtus Castelfranco-Castelvetro 5-0
Virtus Castelfranco: Gibertini, Pepe, Hajbi, Caesar (63′ Mantovani), Ficarelli, Budriesi, Barbieri (81′ Palmieri), Lodi, Bertetti (46′ Rivi), Puglisi (70′ Bojardi), Timperio (81′ Fosu) A disposizione: Trenga, Gazzini, Casarano, Palmieri, Tanoh, Fosu, Rivi, Mantovani, Bojardi All Conte
Castelvetro: Lanzotti, Pacella (80′ Mandreoli), Marconi, Ceccarelli (77′ De Florio), Telfer (51′ Ingrami), Zironi, Ascani (63′ Cinquegrano), Solla, Ferrara, Giordano, Scarlata A disp: Cacchioli, Mandreoli, Loncu, De Florio, Rockson, Paltrineri, Ori, Cinquegrano, Ingrami All Camani
Marcatori: 12′ e 45′ Puglisi, 40′ Budriesi, 51′ Pepe, 80 rig Rivi
Ammoniti: Pacella, Ficarelli, Telfer, Zironi, Budriesi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*