Non va, il derby è della Vignolese

VIGNOLESE 2-1 CASTELVETRO

VIGNOLESE: Cavazzoli; Zannoni, Dardani, Pescatore, Bonora, Gianferrari, Bani, Barbolini, Mbengue (77’ Uhunamure), Benatti ( 51’ Hinek R.), Loprete (72’ Bartolini).

A disp: Nheri, Hinek G., Seferi, Taali, Opoku, Hajri.

CASTELVETRO: Lanzotti; Zironi, Marconi, Ori, Mandreoli, Giordano, Zagari (71’ Vitale), Pampaloni, Scarlata (56’ Ferrara), Ceccarelli (57’ Cinquegrano), Anakor.

A disp: Cacchioli, Longu, Pacella, Telfer, Ricci, Lodesani.

RETI: 15’ Benatti (V), 28’ Gianferrari (V), 85’ Ferrara (C)

NOTE: Ammoniti: Mbengue e Zannoni (V)

ARBITRO: Sig. Riccardo Borghi di Modena ( Ass1: Sig. Filippo Tosaro di Finale Emilia, Ass2: Sig. Stefano Orlando di Modena)

Arriva una sconfitta per il Castelvetro nel derby modenese con la Vignolese. Non riesce a dare continuità alla bella prestazione di sette giorni fa contro l’Anzolavino la squadra di Cattani che dopo esser andata sotto 2-0 non è riuscita a pareggiare i conti dopo aver riaperto tutto a cinque giri d’orologio dal termine con il gol di Ferrara.

Il vantaggio della Vignolese arriva con Benatti che sfrutta ottimamente l’assistenza di Mbengue freddando Lanzotti. Il raddoppio di Gianferrari arriva con un sinistro che lascia senza scampo il numero uno del Castelvetro. Gli ospiti nella prima frazione non impattano bene la gara ma hanno l’occasione di rimettere tutto in discussione con Anakor ma Cavazzoli è provvidenziale nel deviare sulla traversa. Nel secondo tempo ci mette voglia ed intensità il Castelvetro, macinando gioco ed occasioni. Complice il calo della Vignolese arrivano le possibilità per il Castelvetro ma ancora Cavazzoli dice di “no” a Scarlata prima e Ferrara poi. Il gol proprio di Ferrara nel finale illude il Castelvetro ma il tempo è troppo poco per riuscire a pareggiare.

Finisce 2-1 per la Vignolese che prosegue nel suo buon campionato, il Castelvetro è ancora a + 4 sulla zona play-out.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*